I Tao Awards 2021 per la Moda, i prestigiosi premi che vengono consegnati a luglio dal Teatro Antico di Taormina nell’ambito di una manifestazione che in programma dal 13 luglio al 17 sono stati assegnati da una giuria di esperti a Cristiano Burani, Gianluca Capannolo, Alessandro Enriquez e al duo di designer Marco Giugliano e Nicolò Bologna che hanno lanciato il brand Marco Bologna. A Piero Piazzi, manager e talent scout che sarà accompagnato dalla top model Nadège, andrà il premio alla carriera.

A Ludovica Casellati andrà invece il primo Tao Award dedicato alla Sostenibilità, per il suo impegno nella promozione di un turismo a basso impatto ambientale. I nomi degli altri vincitori dei Tao Awards saranno rivelati in occasione della conferenza stampa del 13 luglio che si terrà in presenza a Taormina sul terrazzo dello storico Palazzo Calanna – La Baronessa.
Intanto fervono i preparativi per la serata di Gala di Taomoda Awards 2021, data unica il 16 luglio al Teatro Antico di Taormina, appuntamento clou della Taomoda Week, tra i Grandi eventi della Regione Siciliana, patrocinata tra gli altri dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e realizzata in sinergia con l’Assessorato regionale alle Attività Produttive, con il supporto dell’assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo.
“Ci aspetta un’edizione speciale – commenta Agata Patrizia Saccone, presidente di Taomoda, che presenteremo in un format ricco e concentrato, trainati dall’entusiasmo di un continuo sapersi rinnovare. La peculiarità di Taomoda Week è quella di essere un evento di eccellenza, che punta sulla qualità, sulla concretezza, sui contenuti, sulla rilevanza culturale dei vari appuntamenti che coinvolgono giorno per giorno personaggi di prestigio e di fama internazionale”.

LeggoScrivo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.