Ciak Weekend “Paesaggi culturali” Docufestival – Storytelling

Hanno saputo raccontare Altomonte meglio di chiunque altro e, per questo motivo, sono risultati vincitori ex aequo del concorso “Ciak Weekend Paesaggi Culturali Docufestival – Storytelling”.

Si tratta dei videomaker Walter Nicoletti e Fabio Abate che con i loro video si sono aggiudicati il concorso bandito per la trentunesima edizione del Festival Euromediterraneo di Altomonte.

I video di Nicoletti e Abate sono riusciti a raccontare al meglio le bellezze di Altomonte riuscendo così a promuovere il territorio e diventare occasione di sviluppo del patrimonio culturale. La premiazione, e la proiezione, è avvenuta all’interno dell’appuntamento Incontri di Primavera del Festival Euromediterraneo dal tema “Eredità culturale, turismo scolastico, storico, letterario in Calabria. Da Filippo Sangineto a Tommaso Campanella”.

Qui potete visionare i video vincitori del concorso:

FABIO ABATE

WALTER NICOLETTI

LeggoScrivo
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.